Che fine ha fatto Paige Hyland di Mamme sull’orlo di una crisi da ballo? (gallery)

Tra le ballerine di Mamme sull’orlo di una crisi da ballo – titolo originale Dance Moms -, il reality in onda su Tv8 che ruota attorno alla Abby Lee Dance Company, vediamo ballare anche la giovanissima Paige Hyland, nel gruppo da quando aveva soli 4 anni. Paige è la sorella di Brooke e figlia di Kelly, una delle madri che più hanno avuto litigi e discussioni all’interno del programma.

Nella stagione attualmente in onda in Italia, la vediamo alle prese con lezioni di ballo e gare, ma che fine ha fatto Paige Hyland di Dance Moms dopo il reality? Paige, assieme alla famiglia, ha lasciato il programma nel corso della quarta stagione a causa di un grosso screzio con l’insegnante.

La ragazza, che compirà 16 anni a novembre 2016, ha continuato a danzare, senza però far parte di una scuola vera e propria. Questo dopo essere stata in analisi, a causa di ripetuti attacchi di panico causati – a suo dire – dai metodi di insegnamento di Abby Lee Miller. Continua a frequentare con la sorella il mondo dello spettacolo e, terminati gli studi, vuole aprire una scuola di danza.