Rugby 6 Nazioni 2016: diretta Irlanda-Italia su DMAX, Nove e streaming

Continua il seguitissimo RBS 6 Nazioni, il più importante torneo di rugby al mondo, che riunisce le federazioni europee più prestigiose e antiche. Oggi, 12 marzo 2016, DMAX e Nove, ex Deejay TV – rispettivamente il canale 52 e il canale 9 del digitale terrestre – manderanno in onda, in diretta ed in chiaro, l’importante partita Irlanda – Italia, visibile anche in streaming sulla piattaforma DPlay.

Si comincia il collegamento in diretta dalle ore 13:50 con il Rugby Social Club, poi, in diretta da Dublino il fischio d’inizio dall’Aviva Stadium, alle ore 14:30. Telecronache del match firmata da Antonio Raimondi e Vittorio Munari. La squadra del Rugby Social Club schiererà Daniele Piervincenzi, Paul Griffen, Mauro Bergamasco, Maria Beatrice Benvenuti e Chef Rubio.

Due storie tutte al femminile protagoniste delle clip del Rugby Social Club: Rubio in missione con le ragazzine del Frascati Rugby Club e la storia dell’azzurra Flavia Severin, atleta polivalente, rugbista nazionale, boxer, lanciatrice del peso, che ora si allena nella Boxe per correre alle Olimpiadi 2016 in Brasile.

Advertisements