L’Isola 2016: la prima puntata. Jonas Berami e Claudia Galanti in nomination (gallery)

Pronti a seguire la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, con opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini e inviato il simpatico Alvin. Dopo gli ottimi ascolti della prima edizione targata Mediaset, riuscirà la squadra a bissare il successo anche in questo 2016?

Solo questa settimana la puntata in prime time sarà in onda di mercoledì, ma dalla settimana prossima l’appuntamento sarà per il lunedì. I concorrenti che sbarcheranno sull’Isola in questa serata saranno 10, ma altri 6 concorrenti saranno confinati su Playa Desnuda, che quest’anno si chiama Isla Desnuda e sarà ancor più ricca e, stando a quanto dichiarato, anche più “hot”.

Ricordiamo i naufraghi ufficiali: Marina Fiordaliso, Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Alessia Reato, Simona Ventura, Jonas Berami, Marco Carta, Aristide Malnati, Stefano Orfei, Enzo Salvi. Su Playa Desnuda troveremo invece: Paola Caruso, Patricia Contreras, Gracia De Torres, Matteo Cambi, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni.

Durante la diretta su Canale5, vi aggiorneremo in tempo reale sugli accadimenti salienti della prima puntata. Stay tuned!

La puntata inizia: entrano la Marcuzzi tutta scosciata e i due opinionisti. I naufraghi sono su una chiatta in mezzo al mare, intenti a consumare la loro ultima cena.

Dopo quattro chiacchiere di rito e una clip di presentazione, le naufraghe donne si tuffano dall’elicottero, per raggiungere l’Isola. Si passa poi alla Isla Desnuda, con una brevissima introduzione e la spiegazione sommaria del meccanismo: i naufraghi ufficiali potranno spiare i desnudi.

Nel primo gioco della puntata, per guadagnarsi la finale della prova leader, si vedono poppe a tutto spiano: le naufraghe devono mostrare la propria forza rimanendo attaccate ad un traliccio, mentre l’acqua le bagna. E’ subito effetto doccia sexy. Vince la prova Mercedesz Henger.

E dopo le poppe, il lato B. Vengono presentate le tre ragazze di Isla Desnuda, fisicatissime. Le tre cantano una versione riveduta e corretta di Occhi di gatto e Signorini commenta la performance dicendo più o meno che fanno un cervello in tre.

Anche i naufraghi maschi dell’Isola ufficiale si tuffano, poi fanno la prova leader. Questa volta devono portare un cocco attraverso un percorso difficoltoso, trasportandolo con la bocca (e con le mani legate). A vincere è Jonas Berami, che viene chiamato un po’ Onas, un po’ Monas, un po’ Honas, un po’ Gionas. Di tutto un po’.

Sulla Isla Desnuda, arrivano anche i maschi e, a due a due, i naufraghi sono costretti a spogliarsi, non senza qualche imbarazzo. I naufraghi ufficiali nel frattempo arrivano alla Palapa per la prova leader: il fuoco. Si sfidano Jonas Berami e Mercedesz Henger in una delle prove più classiche dell’Isola e ad avere la meglio è la Henger, che non sarà quindi nominabile.

Iniziano le nomination.

Fiordaliso nomina Alessia Reato; Enzo Salvi vota Marco Carta; Marco Carta a sua volta scrive il nome di Enzo Salvi; Stefano Orfei nomina Jonas Berami; Simona Ventura vota Jonas Berami; Alessia Reato nomina Jonas Berami; Claudia Galanti vota Jonas Berami; Aristide Malnati fa il nome di Marco Carta; Jonsas Berami infine scrive il nome di Aristide. 4 voti quindi per Jonas.

Subito dopo lo sbarco a Cayo Paloma, Alessia comunica ai naufraghi il nominato del gruppo. Tocca alla leader Mercedesz fare la sua nomination: Claudia Galanti.

Advertisements