L’Isola dei Famosi 2016: il cast completo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte stasera su Canale5 la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, con opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Solo questa settimana la puntata in prime time sarà in onda di mercoledì, ma dalla settimana prossima l’appuntamento sarà per il lunedì. I concorrenti che sbarcheranno sull’Isola in questa prima puntata sono 10, ma altri 6 concorrenti saranno confinati su Playa Desnuda, quest’anno ancor più ricca e, stando a quanto dichiarato, anche più “hot”.

I naufraghi ufficiali saranno quindi: Marina Fiordaliso, Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Alessia Reato, Simona Ventura, Jonas Berami, Marco Carta, Aristide Malnati, Stefano Orfei, Enzo Salvi. Su Playa Desnuda troveremo invece: Paola Caruso, Patricia Contreras, Gracia De Torres, Matteo Cambi, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni.

LEGGI ANCHE  Claudia Galanti: morta la figlia Indila Carolina

Questi 16 concorrenti – più altri che si aggiungeranno nel corso delle puntate – trascorreranno due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria, un montepremi di 100.000 euro.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.