Le Iene e la Proposta Indecente di Corti e Onnis (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene di ieri, 8 marzo 2016, abbiamo visto Stefano Corti (l’ormai ex twerkatore) e il fido coinquilino Alessandro Onnis alle prese con delle offerte di lavoro molto particolari. Con la scusa di cercare hostess e modelle nel bresciano, tale Marco, con finto profilo al femminile, adescava ragazze per degli incontri hot in un motel, sottolineando di portare intimo sexy e olio.

Dopo la segnalazione di una delle ragazze contattate da questo Marco, le due Iene hanno assoldato una complice, che si è presentata al motel e ha iniziato la “fase preliminare” con l’uomo. Ma sul più bello, Corti e Onnis sono intervenuti vestiti da meccanici…per il cambio d’olio. Già che c’erano, hanno regalato anche a Marco un car wash tutt’altro che sexy.

LEGGI ANCHE  Le Iene e la mcs, sensibilità chimica multipla (video e gallery)

Per vedere il video completo del servizio di Stefano Corti e Alessandro Onnis con l’adescatore potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.