Advertisements
Advertisements

Maratona Grey’s Anatomy: tutta la terza stagione in un weekend su La5

Ottima notizia per gli amanti delle serie televisive medical. Vorreste vedervi tutti gli episodi della terza stagione di Grey’s Anatomy in un weekend? Allora non prendete impegni per sabato 29 e domenica 30 settembre, perché La5 soddisferà questo vostro desiderio. In un solo weekend, infatti, la sorella minore di Canale5 manderà in onda ben 25 episodi del telefilm avente come protagonista Meredith Grey.

Si partirà sabato alle 11 del mattino con il primo episodio della stagione, È questione di tempo, che verrà poi seguito da altri 12 episodi, tenendo compagnia ai tanti fans della serie addirittura fino alle 21.20. Il resto della serie verrà trasmesso domenica, sempre dalle 11 (il primo episodio della giornata, Aspettative, sarà una replica dell’ultimo trasmesso il giorno prima) alle 21.20.

Una buona idea per i veri amanti delle serie tv, che spesso organizzano questo tipo di “scorpacciate” di telefilm autonomamente, sfruttando contenuti più o meno legali presenti sul web. Le maratone di serial di successo diventeranno una colonna portante del palinsesto di La5?

Ricordiamo anche che la quarta stagione della serie è attualmente in onda su Italia1 con un doppio episodio, dalle 10.30 alle 12.30, preceduta dalla prima serie di E.R. – Medici in prima linea, in onda tra le 8.30 e le 10.30, andando a comporre una mattinata perfetta per gli amanti del genere medical.

Advertisements