Uomini e donne 2012: Trono blu al completo con Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

I tre tronisti di Uomini e donne 2012 sono stati ufficialmente presentati. Dopo Eugenio Colombo e Andrea Offredi, protagonisti del Trono blu fin dalla prima puntata, gli spettatori – e le corteggiatrici – hanno conosciuto nella puntata odierna anche Diego Ciaramella, il terzo ed ultimo tronista del segmento “classico” del programma di Maria De Filippi (che quest’anno, ricordiamo, avrà solo tronisti uomini).

Dei tre protagonisti maschili della trasmissione abbiamo già parlato approfonditamente nelle scorse settimane (a questo link la scheda completa di Andrea Offredi, a questo la scheda di Eugenio Colombo e a quest’altro quella di Diego Ciaramella). Ora vi offriamo una gallery completa di Andrea, Eugenio e Diego, in attesa di conoscere quali sviluppi porterà la conoscenza delle corteggiatrici.

A quanto pare ci sono già i primi “inciuci” e le prime tensioni. Tale Gaia, al momento, sembra essere la preferita di tutti e tre i tronisti.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne 2014/2015: i nuovi tronisti (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.