Advertisements
Advertisements

Morgan a Ballando: sarà Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento?

La discussione tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento durante la seconda puntata di Ballando con le stelle 2016 (qui il video) aveva dei precedenti che molti di voi ricorderanno: una furibonda lite a suon di tweet avuta addirittura tre anni fa, in occasione di un ricovero ospedaliero di Morgan.

Ebbene sì, Morgan aveva scatenato una mal celata gelosia da parte soprattutto della Argento, ex compagna del cantante, da cui ha avuto una figlia, verso la Lucarelli, sua fiamma dopo la fine della storia. Gelosia che era sfociata anche lì in insulti di bassa lega tra le due.

E quei furboni di Ballando, dopo aver visto l’astio tra le due, cos’hanno pensato di fare? Ma certo, invitare Morgan nel programma. Il cantante sarà infatti protagonista dello spazio “ballerino per una notte” già sabato prossimo, 5 marzo 2016, nel corso della terza puntata.

Se ne vedranno delle belle? Noi naturalmente speriamo di sì. Catfight! Catfight!

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.