The Raft – Alla Deriva. Da stasera su DMAX

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte stasera alle 22.00 su DMAX il nuovo programma The Raft – Alla Deriva, un esperimento davvero limite: due perfetti sconosciuti dovranno resistere 7 giorni in mare aperto su un gommone, senza cibo né acqua. La coppia di protagonisti di ogni episodio dovrà combattere il sole cocente, onde altissime, violente tempeste, la fame e la sete, il pericolo degli squali.

La coppia dovrà soprattutto resistere in un oceano sconfinato, superando la convivenza forzata con un perfetto sconosciuto. Ci sono due persone in questa sfida, una controlla il destino dell’altra. Se una vuole andarsene, anche l’altra è costretta a ritirarsi.

LEGGI ANCHE  Milano City Tattoo: la seconda stagione su DMAX dal 12 marzo

Dopo il doppio episodio di questa sera, dall’8 marzo il reality sarà in onda ogni martedì alle ore 22.55, in prima tv e in esclusiva sul canale 52 del digitale terrestre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.