Ballando con le stelle 2016: eliminato Lando Buzzanca (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata di Ballando con le stelle 2016 ha visto l’eliminazione di Lando Buzzanca. Dopo una lunga prima manche, il programma di Milly Carlucci ha decretato i tre possibili eliminati, in base al voto combinato del pubblico attraverso il televoto e della giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

A giocarsi lo spareggio per l’eliminazione sono stati quindi Enrico Papi con Ornella Boccafoschi, Pierre Cosso con Maria Ermachkova, e Lando Buzzanca con Sara Mardegan. Dopo aver riballato, è arrivato per loro il verdetto: Lando Buzzanca è piaciuto meno al pubblico, e ha totalizzato il 31% delle preferenze, contro il 34% di Papi e il 35% di Cosso.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2016: Davide Merlini vince il 30 settembre (gallery)

A voi le immagini dell’eliminazione di Lando Buzzanca.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.