C’è posta per te 2016: Barbara d’Urso con Virginia Raffaele (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di C’è posta per te di questa sera, 27 febbraio 2016, abbiamo visto protagoniste della prima storia due signore della tv: Barbara d’Urso e Virginia Raffaele, quest’ultima nei panni di uno dei suoi personaggi storici, ossia la criminologa Roberta Bruzzone.

La Raffaele-Bruzzone ha voluto consegnare la posta a Barbara d’Urso – anche se Barbarella “sperava” che a chiamarla fosse il suo ex marito, per dirle che non vorrà più gli alimenti -, per accusarla di essere entrata nel suo campo, quello della cronaca nera, e per capire quanto sia davvero preparata nel campo.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: Virginia Raffaele è Roberta Bruzzone. Video del monologo

Per vedere il video completo della consegna della posta di Virginia Raffaele a Barbara d’Urso, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.