Advertisements
Advertisements

C’è posta per te: Virginia Raffaele è Roberta Bruzzone. Video del monologo

La puntata di C’è posta per te di questa sera, 27 febbraio 2016, ha visto protagonista della prima storia la bravissima Virginia Raffaele, che ha vestito i panni di uno dei suoi personaggi storici, ossia la criminologa Roberta Bruzzone.

La Raffaele-Bruzzone è stata ospite del programma per consegnare la posta a Barbara d’Urso, ma prima della parte più “classica” della consegna, ha messo in scena un esilarante siparietto. Arrivata in studio in sella ad una moto guidata dalla Morte, al grido di “Ucci ucci, sento odor di satanucci”, la comica ha parlato del programma che la ospitava: Decomposta per te.

Per vedere il video completo del monologo di Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone, potete cliccare questo link.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.