C’è posta per te: D’Urso, Bruzzone, Modà, anticipazioni 27 febbraio 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

La nuova puntata stagionale di C’è posta per te, il longevo programma di Maria De Filippi, sarà in onda stasera, dopo i grandissimi ascolti delle puntate fino ad ora trasmesse. Nella puntata di oggi, 27 febbraio 2016, la sanguinaria ospiterà molti vip: Barbara d’Urso, Virginia Raffale nei panni di Roberta Bruzzone e Francesco Silvestre (Kekko) e i suoi Modà.

I Modà, come i tanti ospiti vip che li hanno preceduti in questa e altre edizioni, saranno il regalo speciale che una persona comune ha scelto di fare a una o più persone per lei particolarmente importanti, per dire grazie o chiedere scusa per accadimenti del passato. Per quanto riguarda invece la d’Urso e la Raffaele-Bruzzone, sarà quest’ultima a mandare la posta alla conduttrice di Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: Littizzetto, d'Urso e McConaughey

Tante altre storie d’amore, d’amicizia e quant’altro sono previste per gli affezionati del people show. Quale sarà l’ascolto? L’appuntamento è in prima serata su Canale5 con la puntata di C’è posta per te, e domani mattina su queste pagine con i dati Auditel del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.