C’è posta per te: D’Urso, Bruzzone, Modà, anticipazioni 27 febbraio 2016

La nuova puntata stagionale di C’è posta per te, il longevo programma di Maria De Filippi, sarà in onda stasera, dopo i grandissimi ascolti delle puntate fino ad ora trasmesse. Nella puntata di oggi, 27 febbraio 2016, la sanguinaria ospiterà molti vip: Barbara d’Urso, Virginia Raffale nei panni di Roberta Bruzzone e Francesco Silvestre (Kekko) e i suoi Modà.

I Modà, come i tanti ospiti vip che li hanno preceduti in questa e altre edizioni, saranno il regalo speciale che una persona comune ha scelto di fare a una o più persone per lei particolarmente importanti, per dire grazie o chiedere scusa per accadimenti del passato. Per quanto riguarda invece la d’Urso e la Raffaele-Bruzzone, sarà quest’ultima a mandare la posta alla conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Tante altre storie d’amore, d’amicizia e quant’altro sono previste per gli affezionati del people show. Quale sarà l’ascolto? L’appuntamento è in prima serata su Canale5 con la puntata di C’è posta per te, e domani mattina su queste pagine con i dati Auditel del programma.

loading...