Verissimo: ospiti di oggi, sabato 27 febbraio 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 27 febbraio 2016, in onda alle 16.30 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio gli opinionisti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, Mara Venier e Alfonso Signorini. Inoltre, Pamela Prati, che doveva partecipare al reality in veste di naufraga, spiegherà le ragioni del suo dietrofront.

E ancora, saranno in studio Serena Grandi e Alessio Bernabei. Giocheranno con Alvin, anche lui in partenza per l’Isola dei Famosi come inviato, Alex Belli, Filippo Bisciglia, Karina Cascella e Daniele Battaglia. Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, questa settimana sarà Verissimo Don Anselmo (Mario Martin).

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 13 giugno 2020

Per quanto riguarda la già citata Pamela Prati, ha così motivato la sua scelta di non partecipare al reality:

Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata

La Prati ha inoltre sottolineato che quella dell’aereo non è la sua unica fobia, infatti ha paura anche del buio e non sa nuotare. In ogni caso, se decidessero di fare il Grande Fratello Vip, potrebbero contare sulla sua presenza.

LEGGI ANCHE  Verissimo: Luca Onestini e Ivana Mrazova innamorati (video)

Appuntamento alle 16.30 su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.