Advertisements
Advertisements

Verissimo: ospiti di oggi, sabato 27 febbraio 2016

Altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 27 febbraio 2016, in onda alle 16.30 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio gli opinionisti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, Mara Venier e Alfonso Signorini. Inoltre, Pamela Prati, che doveva partecipare al reality in veste di naufraga, spiegherà le ragioni del suo dietrofront.

E ancora, saranno in studio Serena Grandi e Alessio Bernabei. Giocheranno con Alvin, anche lui in partenza per l’Isola dei Famosi come inviato, Alex Belli, Filippo Bisciglia, Karina Cascella e Daniele Battaglia. Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, questa settimana sarà Verissimo Don Anselmo (Mario Martin).

Per quanto riguarda la già citata Pamela Prati, ha così motivato la sua scelta di non partecipare al reality:

Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata

La Prati ha inoltre sottolineato che quella dell’aereo non è la sua unica fobia, infatti ha paura anche del buio e non sa nuotare. In ogni caso, se decidessero di fare il Grande Fratello Vip, potrebbero contare sulla sua presenza.

Appuntamento alle 16.30 su Canale5.

Advertisements