Paramount Channel: il nuovo canale debutta sul digitale terrestre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dal prossimo 27 febbraio il digitale terrestre avrà un nuovo canale. È ormai prossimo il debutto in Italia del Paramount Channel, il nuovo arrivo in casa Viacom, attualmente il sesto editore televisivo free italiano.

Il canale proporrà un palinsesto interamente concentrato su film e serie tv ed è stato già annunciato, durante la presentazione a Milano avvenuta negli scorsi giorni, che il 27 febbraio sarà proposto il primo episodio della serie Fear The Walking Dead, che proseguirà poi nel mese di marzo. Sarà il giovedì sera il giorno scelto per la messa in onda delle serie tv e oltre al già citato spin-off e prequel di The Walking Dead, saranno proposte The Player e miniserie storiche Bonnie&Clyde e Saints&Strangers.

LEGGI ANCHE  Sherlock 4, la quarta stagione in prima tv su Paramount Channel

Non mancherà il grande cinema tra cui prime tv in chiaro come After Earth, Un weekend da bamboccioni 2 e Transformers 4 e grandi classici del calibro di A beautiful mind. Paramount Channel sarà visibile sul canale 27 del digitale terrestre, dove fino ad oggi trovavamo Sky Tg24 che adesso si è spostato sul 50.

Seguici su Whatsapp - Telegram