Begging Naked – Prostituta per caso. Stasera su Cielo

Il consueto ciclo The body of sex di Cielo proporrà stasera, martedì 23 febbraio, il documentario Begging Naked – Prostituta per caso, in onda alle 23. Si tratta di un pluripremiato reportage di Karen Geheres sulla tormentata adolescenza della sua amica Elise Bainbridge Hill, una prostituta di New York, che un giorno, quando ancora era una ragazza “normale”, le ha chiesto di filmare la sua vita.

Già a 15 anni la sessualità di Elise emerge con prepotenza in una famiglia estremamente rigida. Esasperata dai continui litigi con la madre e dalle continue percosse del padre, decide di scappare di casa. Si trasferisce a New York dove capisce che può fare soldi facilmente e velocemente spogliandosi.

Il lavoro le piace e, ben presto, scopre che sempre più clienti sono pronti anche a pagare per un “extra”. Inizia quindi a prostituirsi e, cambiando giro, inizia a fare uso di droghe pesanti. Ma non si accontenta di questo lavoro e, per guadagnare ancora di più, inizia a coltivare anche altre passioni e talenti artistici: dalla costruzione di bambole e gioielli, passando per la pittura.