Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 febbraio 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come di consueto, Luciana Littizzetto è intervenuta in chiusura di puntata di Che tempo che fa con il suo monologo ironico. La comica, anche questa settimana con il fiocco arcobaleno in testa, ha prima commentato gli ospiti che l’hanno preceduta, in particolare il calciatore Ronaldo, poi è passata alle notizie della settimana.

La prima notizia ha riguardato la politica: il supercanguro, un modo che ha la maggioranza di governo di saltare tutti gli emendamenti dell’opposizione e di andare all’approvazione di una legge. I grillini hanno detto no al supercanguro, perché vogliono votare tutti gli emendamenti sulle unioni civili. Un po’ come se Belen andasse da Fabio Fazio e gli chiedesse “Qual’è il tuo sogno? Sono pronta a realizzarlo”…ma lui si rifiutasse di dirglielo perché lei ha scritto qual è con l’apostrofo. Ma gli emendamenti, quali sono? Li mostra la comica…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 29 novembre 2015 (video)

A voi il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 febbraio 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.