Ballando con le stelle: Valerio Scanu è Conchita Wurst (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Ballando con le stelle 2016 di stasera, 20 febbraio 2016, avrebbe dovuto avere come Ballerina per una notte la cantante Conchita Wurst, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014. A causa di un malore, la sua partecipazione è saltata, ma è stata prontamente sostituita da Valerio Scanu, che già a Tale e Quale Show aveva proposto una perfetta imitazione della cantante austriaca.

Scanu, reduce dal Festival di Sanremo, pur non avendo tempo per imparare una coreografia per la serata, ha comunque riportato in scena la “sua” Conchita con il brano Rise Like a Phoenix, facendoci per un momento scordare di non essere l’originale.

LEGGI ANCHE  Enrico Papi, Tango apache a Ballando con le stelle del 5 marzo (video)

A voi il video dell’esibizione di Valerio Scanu di stasera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.