Pequenos Gigantes al via su Canale5, con Belen Rodriguez

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta per prendere il via su Canale5 il nuovo talent Pequeños Gigantes, condotto da Belen Rodriguez e co-prodotto da Fascino P.g.t e Endemol Italia, per la regia di Luigi Antonini. Protagonisti del programma saranno alcuni talentuosi bambini – distinti tra Pequeñitos (4-6 anni) e Pequeños (7-12 anni) -, che si esibiranno mostrando le loro capacità, suddivisi in 5 squadre da tre elementi ciascuna.

Ogni squadra avrà un capitano: Stefano De Martino (squadra “Gli Incredibili”), Rudy Zerbi (“I Piccoli Guerrieri”), Kledi Kadiu (“I Supereroi”), Attilio Fontana (“I Fantastici 4) e Maurizio Zamboni (“I Ribelli”). A giudicare le esibizioni delle squadre, tre grandi personaggi: il regista, produttore e attore Claudio Amendola, l’attrice spagnola Megan Montaner e l’attore Francesco Arca.

LEGGI ANCHE  Pequenos Gigantes: Giorgio Zacchia pompiere (video)

Ospiti di questa prima puntata saranno Gerry Scotti e Fedez. In palio per la vittoria di squadra: una borsa di studio per l’intero percorso scolastico, fino alla fine dell’Università.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.