La stilista delle spose, da stasera su Real Time

Parte stasera su Real Time il primo episodio de La stilista delle spose, un programma nato dalla collaborazione tra Discovery Italia e Nicole Fashion Group, di cui fa parte la brava stilista Alessandra Rinaudo, che realizzerà l’abito dei sogni per 8 fortunate future spose. Il docu-reality sarà in onda da stasera, 16 febbraio, ogni martedì alle 22.10.

La stilista delle spose apre le porte del suo mondo per svelare tutte le fasi di realizzazione di un abito: dalla creazione del capo nella sede operativa dell’azienda Nicole Fashion Group, fino all’incontro con le spose, nell’Atelier Nicole di Milano.

Non sempre è facile scegliere tra pizzi, tulle e raso qual è lo stile che si addice di più alla propria storia d’amore. Le spose più esigenti hanno bisogno di consigli speciali e solo un vero professionista può creare l’abito giusto per loro.

Alessandra Rinaudo, direttore creativo del gruppo, mostrando i momenti nei quali realizza gli abiti, sceglie i tessuti e disegna i bozzetti dei suoi capi unici: splendide creazioni che accompagnano all’altare le spose protagoniste di storie romantiche e curiose.