Advertisements
Advertisements

Tadà: su Deejay TV il varietà anni ’60 con Filippo Timi

Una settimana particolare su Deejay TV: ogni sera alle 21 andrà infatti in onda Tadà, un particolare varietà della durata di 7 minuti in stile anni ’60, condotto da Filippo Timi, che sarà accompagnato da un ospite musicale diverso ogni giorno. Le le pop-star italiane si esibiranno nelle loro personali interpretazioni delle maggiori hit di quegli anni. Tutto rigorosamente in bianco e nero.

L’attore, tra monologhi non-sense, danze scatenate, lenti d’altri tempi e una scenografia mozzafiato costruita all’interno delle storiche Officine Meccaniche, duetterà con con Nina Zilli (Il Surf Delle Mattonelle), Neffa (Ma Che Colpa Abbiamo Noi), Malika Ayane (Guarda Che Luna), Elio (Mahnà-Mahnà) e Marco Mengoni (Si È Spento Il Sole).

Appuntamento questa sera, 15 febbraio 2016, con la prima puntata di Tadà, sul canale 9 del digitale terrestre.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.