I Colori dell’Amore, seconda stagione su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà stasera su Real Time la seconda stagione de I Colori dell’Amore, il docu-reality che racconta le storie di alcune coppie con un partner italiano e uno straniero. 16 coppie miste raccontate senza filtri nella loro quotidianità, per 12 episodi totali da un’ora ciascuno.

Dorkys (Venezuela), quando ha accettato on-line l’amicizia di Alberto (Padova), non sapeva certo che quel ragazzo di Padova sarebbe diventato il padre dei suoi figli. Al liceo, Silvia (Ascoli Piceno) non avrebbe mai immaginato che, dopo dieci anni, si sarebbe sposata con Amit (India) a Nuova Dehli vestita da principessa indiana. Quando Jonny (Nigeria) nel 2008 è salito su una barca per fuggire alla morte, non si sarebbe mai aspettato di trovare in Sicilia non solo la salvezza, ma anche la donna dei suoi sogni, Marta (Marsala).

LEGGI ANCHE  Bake Off 2015: Matteo eliminato il 30 ottobre (gallery)

Nella seconda stagione, oltre a conoscere nuove storie (tra cui quella di Kathleen e Mattia, entrambi quindicenni), le telecamere mostreranno come va avanti la vita di alcune coppie della prima serie: Fabrizio e Lily, dopo la nascita del loro secondogenito festeggiano il primo compleanno del piccolo Kilian; Marta e Jonny presentano a nonna Patience, che non vedevano da 8 anni, il piccolo Marco Ovie.

E ancora: Marzia e Babs, dopo il viaggio in Senegal, aprono finalmente il locale italo-senegalese specializzato nella preparazione di succhi di frutta; infine Max, colpito dalla calorosa accoglienza e dalla bellezza della Cina (visitata in estate con Tina) progetta di tornarci presto in prospettiva di un trasferimento definitivo.

LEGGI ANCHE  Naked Attraction su Real Time: orari e puntate in streaming

Appuntamento alle 21.10 circa su Real Time con I Colori dell’Amore.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.