DopoFestival Sanremo 2016 del 12 febbraio (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la quarta serata del Festival di Sanremo 2016 di ieri, 12 febbraio, è tornato a farla da padrona il DopoFestival, condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band, purtroppo giunto all’ultima puntata di questa edizione riuscitissima. Tanti anche in questa puntata i Big e i Giovani presenti, anche se arrivati in ritardo rispetto all’inizio.

In studio abbiamo visto, tra gli altri, Francesco Gabbani, vincitore della categoria Nuove Proposte e del Premio della Critica. Savino è stato raggiunto anche da Madalina Ghenea, a cui sono stati letti alcuni tweet su di lei, e da Ernst Knam che ha fatto un’incursione brevissima. Max Giusti ha invece vestito i panni di Massimo Ranieri.

LEGGI ANCHE  Testo Guardando il cielo di Arisa a Sanremo 2016

A voi il video completo della seconda puntata del DopoFestival di ieri, 12 febbraio 2016.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.