Che fine ha fatto Maddie Ziegler di Mamme sull’orlo di una crisi da ballo? (gallery)

Mamme sull’orlo di una crisi da ballo – titolo originale Dance Moms – è un reality in onda su Mtv8 che vede protagoniste le giovani e bravissime ballerine della Abby Lee Dance Company, la cui insegnante è la severissima e ipercritica Abby Lee Miller. Tra le ballerine c’è Maddie Ziegler, diminutivo di Madison Nicole Ziegler, la più nota e apprezzata.

Ma che fine ha fatto Maddie Zigler di Dance Moms? La sua è stata una carriera in ascesa. Ancora oggi fa parte del reality show, giunto già alla sesta stagione, ma lavorativamente ha fatto tante altre esperienze, a partire dal ruolo della giovane Deb nella serie Drop Dead Diva, fino ad alcuni spot commerciali.

I ruoli più importanti sono però stati quelli di protagonista di tre video di Sia, tra cui il più celebre è quello di Chandelier, che le è valso anche numerosi riconoscimenti a livello internazionale, ma anche alcune critiche per la giovane età.

Maddie, che compirà 14 anni a settembre 2016, è stata indicata dalla rivista Time come una delle adolescenti più influenti del 2015. Sta per debuttare come attrice anche al cinema.

Update: a febbraio 2016 Maddie ha lasciato ufficialmente Dance Moms.

Advertisements