Le Iene: prof licenziato per la pipì in un cespuglio (video)

La puntata de Le Iene Show di stasera, 7 febbraio 2016, ha mostrato anche un servizio su un caso di “cronaca” che ha fatto il giro di tutti i telegiornali: un professore di filosofia, Stefano Rho, è stato praticamente licenziato per aver fatto pipì in un cespuglio, 11 anni dopo aver commesso il fattaccio.

In realtà la situazione è un po’ più complicata, e a raccontarla è lo stesso insegnante a Dino Giarrusso. 11 anni fa l’uomo è stato sorpreso da una volante mentre orinava nel cespuglio alle 2 di notte, ed è stato condannato al pagamento di 200 euro di multa. Si tratta di una condanna penale, che non risulta però nel suo casellario.

Quando è stato assunto dalla pubblica amministrazione come insegnante di ruolo – solamente due mesi fa – il prof ha dichiarato di non aver subito in passato condanne penali e, di fatto, ciò è stato ritenuto falso. Di conseguenza, è stato licenziato.

Per vedere il video completo del servizio di Dino Giarrusso sul prof licenziato per la pipì, potete cliccare questo link.

Advertisements