Advertisements
Advertisements

Le Iene: prof licenziato per la pipì in un cespuglio (video)

La puntata de Le Iene Show di stasera, 7 febbraio 2016, ha mostrato anche un servizio su un caso di “cronaca” che ha fatto il giro di tutti i telegiornali: un professore di filosofia, Stefano Rho, è stato praticamente licenziato per aver fatto pipì in un cespuglio, 11 anni dopo aver commesso il fattaccio.

In realtà la situazione è un po’ più complicata, e a raccontarla è lo stesso insegnante a Dino Giarrusso. 11 anni fa l’uomo è stato sorpreso da una volante mentre orinava nel cespuglio alle 2 di notte, ed è stato condannato al pagamento di 200 euro di multa. Si tratta di una condanna penale, che non risulta però nel suo casellario.

Quando è stato assunto dalla pubblica amministrazione come insegnante di ruolo – solamente due mesi fa – il prof ha dichiarato di non aver subito in passato condanne penali e, di fatto, ciò è stato ritenuto falso. Di conseguenza, è stato licenziato.

Per vedere il video completo del servizio di Dino Giarrusso sul prof licenziato per la pipì, potete cliccare questo link.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.