Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 febbraio 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata di Che tempo che fa con il suo consueto monologo ironico. La comica è prima intervenuta durante l’ospitata di Gianni Morandi e Claudio Baglioni, suggerendo loro di andare a Zelig come duo comico e commentando anche la “maglietta fina” di Filippa Lagerback, poi ha raccontato le notizie della settimana.

Lucianina ha parlato del parlamento europeo che si è riunito per decidere in tema di inquinamento. La soluzione trovata è surreale: raddoppiare i limiti di sforamento per le polveri sottili. Poi è passata alla signora che ha perso la chiave della cintura di castità

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 31 gennaio 2021 (video)

A voi il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 febbraio 2016:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.