Sogno e Son Desto 3: anticipazioni 6 febbraio 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà in onda su Rai1 la quarta ed ultima puntata di Sogno e son desto 3, lo show di Massimo Ranieri. Ancora una volta l’attore e cantante sarà protagonista di un varietà in diretta dagli Studios di via Tiburtina in Roma, accompagnato da Nina Zilli (assente invece Morgan, già a Sanremo per il Festival).

Tra gli ospiti di questa settimana ci saranno James Senese e Napoli Centrale, Luca Carboni, Riccardo Cocciante, Serena Rossi, che torna sul palco di Sogno e son desto 3 dopo il successo della scorsa settimana, Gabriele Lavia che reciterà un testo di una canzone con Ranieri, e poi ancora Maurizio Casagrande, i Funk Off, i Tenores di Bitti, e il grande maestro e grandissimo amico di Massimo, Maurizio Scaparro.

LEGGI ANCHE  Sogno e son desto: lo show di Massimo Ranieri da stasera su Rai1 (gallery)

Anche stasera non mancheranno le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava, che racconteranno insieme a Massimo Ranieri un altro magico momento della grande musica napoletana degli anni ’50 e ’60.

Appuntamento alle 21.10 circa su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.