Verissimo: ospiti di oggi, sabato 6 febbraio 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 6 febbraio 2016, in onda alle 16.30 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio quest’oggi Sabrina Salerno, Melissa Satta, Francesco Facchinetti, Lucia Ocone e Rodolfo Laganà. Inoltre, per i fan de Il Segreto, sarà in studio Emilia, interpretata dall’attrice Sandra Cervera Peris.

Francesco Facchinetti presenterà per la prima volta a Verissimo sua moglie Wilma che, tra poche settimane, darà alla luce una sorellina per il piccolo Leone. Sarà femmina, ma il nome non è ancora stato deciso. Melissa Satta invece parlerà dei suoi progetti di vita, confessando di pensare al matrimonio col compagno Boateng, giocatore del Milan, e poi ad un un secondo figlio.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 9 gennaio 2021

Appuntamento alle 16.30 su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.