Rugby 6 Nazioni: diretta Francia – Italia e Scozia – Inghilterra su DMAX, Deejay TV e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si parte col seguitissimo RBS 6 Nazioni, il più importante torneo di rugby al mondo, che riunisce le federazioni europee più prestigiose e antiche. Dal oggi, 6 febbraio 2016, DMAX e Deejay TV – rispettivamente il canale 52 e il canale 9 del digitale terrestre – manderanno in onda tutte le partite del torneo, in diretta ed in chiaro. Le partite saranno visibili anche in streaming sulla piattaforma DPlay.

Si comincia con il collegamento in diretta alle ore 14:45 per l’attesissimo match Francia-Italia (fischio d’inizio allo Stade de France di Saint Denis, Parigi, alle ore 15:25), a cui seguirà Scozia-Inghilterra (ore 17:50 a Murrayfield, Edimburgo).

LEGGI ANCHE  6 nazioni Inghilterra Italia: diretta su DMAX il 14 febbraio

Tutta la squadra del Rugby Social Club sarà schierata per i collegamenti e i commenti pre e post partita: Daniele Piervincenzi, insieme a Paul Griffen, Maria Beatrice Benvenuti e la new-entry Mauro Bergamasco. Non mancherà Chef Rubio, che racconterà il suo rapporto col fratello rugbista Giulio, dimostrando che a casa Rubini il rugby è “un affare di famiglia”.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.