Rugby 6 Nazioni: diretta Francia – Italia e Scozia – Inghilterra su DMAX, Deejay TV e streaming

Si parte col seguitissimo RBS 6 Nazioni, il più importante torneo di rugby al mondo, che riunisce le federazioni europee più prestigiose e antiche. Dal oggi, 6 febbraio 2016, DMAX e Deejay TV – rispettivamente il canale 52 e il canale 9 del digitale terrestre – manderanno in onda tutte le partite del torneo, in diretta ed in chiaro. Le partite saranno visibili anche in streaming sulla piattaforma DPlay.

Si comincia con il collegamento in diretta alle ore 14:45 per l’attesissimo match Francia-Italia (fischio d’inizio allo Stade de France di Saint Denis, Parigi, alle ore 15:25), a cui seguirà Scozia-Inghilterra (ore 17:50 a Murrayfield, Edimburgo).

Tutta la squadra del Rugby Social Club sarà schierata per i collegamenti e i commenti pre e post partita: Daniele Piervincenzi, insieme a Paul Griffen, Maria Beatrice Benvenuti e la new-entry Mauro Bergamasco. Non mancherà Chef Rubio, che racconterà il suo rapporto col fratello rugbista Giulio, dimostrando che a casa Rubini il rugby è “un affare di famiglia”.

Advertisements