Verissimo: Costantino Vitagliano, padre e single a tempo di record (video)

La puntata di Verissimo di oggi, 30 gennaio 2016, ha visto come protagonista anche Costantino Vitagliano, ex tronista, sparito per molti anni dalla tv “che conta” e tornato recentemente in auge come opinionista dei contenitori pomeridiani. Costantino ha voluto raccontare in anteprima a Silvia Toffanin di essere tornato single, nonostante abbia avuto una bimba, Ayla, da circa 4 mesi e mezzo.

La storia con la madre della bambina non è mai decollata veramente, ha spiegato l’uomo, che ora ha 41 anni. Lui e l’ex compagna hanno avuto una figlia non programmata, senza conoscersi bene, nonostante pochi mesi fa fossero stati ospiti proprio a Verissimo per annunciare la gravidanza, dichiarando l’amore reciproco e la volontà di diventare una famiglia a tutti gli effetti.

Dura la reazione di Silvia Toffanin dopo le dichiarazioni, ma Costantino si è giustificato dicendo che non può costringere la ragazza a stare con lui, e ha sottolineato come stia comunque cercando di essere un padre presente, correndo dalla figlia ogni volta che gli è possibile e cercando anche di mantenere un buon rapporto con la madre.

Il video integrale dell’intervista a Costantino Vitagliano a questo link.

Advertisements