Verissimo: ospiti di oggi, sabato 30 gennaio 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 30 gennaio 2016, in onda alle 16.30 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin manderà in onda in esclusiva un’intervista che Gloria Guida ha fatto al celeberrimo Quentin Tarantino, appassionato di commedia sexy all’italiana degli anni Settanta, di cui la Guida è stata una delle principali esponenti.

Inoltre, saranno ospiti della puntata: Renato Pozzetto, Alessandra Amoroso, Alessandro Tersigni e Costanza Caracciolo. Non mancherà il momento dedicato ai fan de Il Segreto, con la presenza in studio di Nicolas, interpretato dall’attore Alejandro Siguenza.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 20 gennaio 2018

Appuntamento alle 16.30 su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.