C’è posta per te 2016: Accorsi e Il Segreto, anticipazioni 30 gennaio

La quarta puntata stagionale di C’è posta per te, il longevo programma di Maria De Filippi, sarà in onda stasera, dopo gli eccezionali ascolti delle scorse puntate. Nella puntata di oggi, 30 gennaio 2016, la sanguinaria ospiterà due attori della soap Il Segreto, ossia Maria Bouzas, che dà il volto alla cattivissima Donna Francisca Montenegro, e Jordi Coll Serra, che interpreta Gonzalo. Sarà in studio anche l’attore e produttore nostrano Stefano Accorsi.

Accorsi e i due protagonisti de Il Segreto, come i tanti ospiti vip che li hanno preceduti in questa e altre edizioni, saranno il regalo speciale che una persona comune ha scelto di fare a una o più persone per lei particolarmente importanti, per dire grazie o chiedere scusa per accadimenti del passato.

Tante altre storie d’amore, d’amicizia e quant’altro sono previste per gli affezionati del people show. Quale sarà l’ascolto? L’appuntamento è in prima serata su Canale5 con la puntata di C’è posta per te, e domani mattina su queste pagine con i dati Auditel del programma.