Undressed rimane striscia quotidiana su Deejay TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la partenza della settimana scorsa come striscia quotidiana – dal lunedì al venerdì alle 23 -, Undressed sarebbe dovuto diventare settimanale (al mercoledì sera). I vertici di Deejay TV hanno deciso invece di farlo rimanere quotidiano, sempre alle 23 dei giorni feriali, visto l’ottimo ascolto delle puntate già trasmesse.

Vedremo già stasera quindi nuove possibili coppie alle prese con una particolare conoscenza a letto. Quanti saranno i doppi sì? Per la formula completa del programma, vi rimandiamo a questo precedente articolo di presentazione. Appuntamento alle 23 su Deejay TV, canale 9 del digitale terrestre, per una nuova puntata di Undressed.

LEGGI ANCHE  OccupyDeejay, da domani il talk musicale torna su una Deejay TV che sa osare

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.