Le Iene 2016: ufficializzati i nuovi conduttori

Seguici su Whatsapp - Telegram

La nuova stagione de Le Iene, il programma di Italia1, prenderà il via nelle prossime settimane ed in queste ore sono stati annunciati quelli che saranno i nuovi conduttori. Dopo l’addio di Teo Mammuccari ed Ilary Blasi, oltre a quello del Trio Medusa, è iniziato il toto-conduttore per un programma che è ambito da moltissimi personaggi della televisione.

La notizia è stata ufficializzata poco fa: saranno ben cinque i presentatori de Le Iene. Iniziamo con il grande ritorno di Fabio Volo al quale farà compagnia anche un altra ex Iena come Pierfrancesco Diliberto, meglio noto come Pif. Per due ritorni, c’è anche una gradita conferma: stiamo parlando di Nadia Toffa che oltre a continuare il suo ottimo lavoro di inviata, viene promossa a conduttrice, panni che ha già vestito nella prima edizione di OpenSpace.

LEGGI ANCHE  Le Iene, Ermanno Pieroni e il Riccione Calcio (gallery e video)

Arriviamo alle novità assolute che sono Geppi Gucciari e Miriam Leone. Due nomi che circolavano già da tempo e che adesso sono confermati. I cinque volti noti del programma però non saranno alla conduzione tutti in contemporanea ed è questa un’altra novità: la nuova edizione de Le Iene proporrà ben due appuntamenti settimanali, uno la domenica ed uno il martedì. L’appuntamento domenicale vedrà alla conduzione Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo, mentre Pif e Nadia Toffa saranno i protagonisti del martedì.

Seguici su Whatsapp - Telegram