Tutti insieme all’improvviso: la fiction con Panariello da stasera su Canale5 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Inizia stasera, venerdì 15 gennaio, in prima serata su Canale5, la nuova fiction Tutti insieme all’improvviso, che racconta le rocambolesche vicende della famiglia Brandi e di tutti i pazienti della loro clinica veterinaria. Otto puntate in totale, ogni venerdì sull’ammiraglia Mediaset, con la regia di Francesco Pavolini e come protagonista Giorgio Panariello, nel ruolo dell’irrazionale e istintivo veterinario Walter, che torna in Italia dopo vent’anni di Africa.

A fianco di Panariello-Walter troviamo Lorenza Indovina (la cognata di Walter, Annamaria), Lucia Ocone (la sorella di Annamaria, Laura) e Marco Marzocca (nei panni di Carlo, uno storico amico di Walter e personaggio chiave della clinica veterinaria).

LEGGI ANCHE  Panariello Sotto l'Albero: la puntata integrale (video)

Walter Brandi è un veterinario amante degli animali dal carattere impulsivo e diretto che, dopo aver tradito la fiducia di suo fratello Filippo, si è trasferito in Africa. Alla morte di Filippo, Walter è costretto ad abbandonare la semplicità dell’Africa e a rientrare nella caotica realtà romana, scontrandosi con lo choc di vedere i suoi tre nipoti sconosciuti Paolo (Giuseppe Maggio), Sara (Teresa Romagnoli) e Samuele (Valerio Ardovino).

La vita di Walter verrà sconvolta da due scoperte: il fratello gli ha lasciato in eredità l’1% della clinica veterinaria che possiede e uno dei tre figli, Paolo, irrequieto e confuso, in realtà è suo figlio. Mentre la famiglia Brandi tenterà di riprendersi dal lutto, Walter dovrà imparare a farsi apprezzare da tutti, anche dalla tata Mamy (Felicité Mbezele), la sarcastica domestica che non perde occasione per massacrarlo.

LEGGI ANCHE  Panariello sotto l'albero: anticipazioni e ospiti prima puntata

Ad aiutarlo ad affrontare tutti i cambiamenti ci saranno il suo amico storico Carlo e la bravissima veterinaria e sorella di Annamaria, Laura.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.