Undressed: su Deejay Tv il dating show a letto (video)

Partirà alle 23.00 su Deejay TV il nuovo dating show Undressed, in onda per tutta questa settimana – dall’11 al 15 gennaio 2016 – e dalla settimana prossima ogni mercoledì alla stessa ora. 40 episodi totali per un esperimento sociale che mette letteralmente a letto degli estranei quasi nudi.

In ogni incontro, due persone che non si sono mai viste e che sono alla ricerca dell’anima gemella, dovranno spogliarsi e trascorrere 30 minuti nello stesso letto, in una stanza buia. Tra i due scatterà la scintilla? Saranno compatibili o si troveranno indifferenti?

La stretta di mano tra i due darà il via al conto alla rovescia: da quel momento dovranno spogliarsi e mettersi nel letto per parlare e conoscersi. A stimolare l’interazione durante il gioco, di fronte a loro, una parete sulla quale verranno proiettate foto personali e messaggi che spingeranno all’azione e al dialogo.

Passati i 30 minuti, i due concorrenti dovranno comunicare la scelta: se è nato l’amore resteranno nel letto per passare altro tempo insieme, altrimenti si rivestiranno e si saluteranno per l’ultima volta.