Paolo Bonolis show a Domenica In, con la sorpresa Sonia Bruganelli (video)

La puntata di Domenica In di ieri, 10 gennaio 2015, ha visto come ospite Paolo Bonolis, che ha rilasciato una lunga, divertente e interessante intervista a Paola Perego, con la quale è legato anche da un grande rapporto di amicizia grazie al manager Lucio Presta, compagno della conduttrice. Bonolis ha raccontato la sua visione della vita, del lavoro, della famiglia e di tanto altro, fornendo aneddoti talvolta simpatici, altre volte più particolari e “insospettabili”, come quelli riguardanti il padre scomparso.

Come ogni intervista che si rispetti, gli è stata fatta la classica “sorpresa”, anche se stavolta ironica: l’arrivo in studio della moglie e madre di tre dei suoi figli, Sonia Bruganelli. Una sorpresa che l’ha fatto scatenare, visto che stavano insieme fino a pochi minuti prima. “Non era meglio un finto parente dal Guatemala?”, ha chiesto il conduttore alla Perego.

A voi il video completo dell’intervista di Paolo Bonolis a Domenica In (andando ad 1:05 dall’inizio della trasmissione):