Marco Mengoni a C’è posta per te del 9 gennaio 2016 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata stagionale di C’è posta per te, il longevo programma di Maria De Filippi giunto ormai alla 19esima edizione, ha avuto come protagonista della prima storia l’amatissimo Marco Mengoni, che aveva anche chiuso la scorsa stagione del programma.

Mengoni è stato il regalo speciale che un fidanzato ha voluto fare alla propria compagna, rimasta sola molto presto dopo la morte dei genitori e del fratello. Un ulteriore dolore gliel’ha dato lui, dedicendo di non sposarla dopo che tutto era fissato. Ma lei ha accettato la sua decisione e lui qualche tempo dopo si è reso conto di aver sbagliato. A C’è posta per te le ha chiesto nuovamente di sposarla.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2024: ospiti puntata 17 febbraio

Per vedere il video della storia che ha coinvolto Marco Mengoni ieri, 9 gennaio 2016, potete guardare il video a questo link (prima storia della puntata).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.