Angeli: uno speciale stasera su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Canale5 manderà in onda stasera, 8 gennaio 2016, in prima serata Angeli, una serata speciale condotta da Elena Guarnieri, con le testimonianze di chi ha vissuto l’incontro con queste presenze misteriose, gli angeli per l’appunto.

Gli Angeli, si legge nella presentazione della serata, sono entità che affascinano e interrogano gli uomini di ogni tempo. Ma è davvero possibile incontrare il proprio angelo custode? Come si può riconoscere questa presenza così impalpabile ma al tempo stesso così capace di segnare una svolta positiva alla nostra vita?

LEGGI ANCHE  Mediaset: Forum torna a settembre con la conduzione di una giornalista

Lo speciale raccoglie le incredibili testimonianze di chi ha “toccato con mano” l’incontro con queste presenze misteriose e che ha deciso, per la prima volta, di rivelare quello che di inspiegabile e straordinario ha vissuto. La giornalista del Tg5, nella cornice di Castel Sant’Angelo a Roma, ospiterà i protagonisti di queste storie: tutte vere, commoventi, emozionanti e a volte davvero incredibili.

Gli spettatori rivivranno i momenti in cui sono stati sperimentati concretamente l’amore e la cura con cui questi divini messaggeri sorvegliano, guidano, consolano e, a volte, salvano la vita. Fra le testimonianze più toccanti e sconvolgenti c’è quella di Stefano Makula, 28 volte primatista mondiale di immersione in apnea, riportato alla vita durante un’immersione che poteva essergli fatale.

LEGGI ANCHE  Barbara Palombelli alla conduzione di Forum?

Ci sarà anche la testimonianza di Antonella Boscolo, una giovane donna vittima di un terribile incidente stradale. Anche lei racconta di essere stata salvata da un angelo che ha potuto vedere e toccare con le sue mani. Storie italiane, ma anche storie accadute in altri Paesi, come la vicenda di Ron di Francesco, uno dei superstiti alla strage dell’11 settembre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.