L’oroscopo di Paolo Fox nell’imitazione di Ubaldo Pantani a Quelli che il calcio (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Esilarante imitazione quella che Ubaldo Pantani, comico toscano, ha messo in piedi all’interno di Quelli che il calcio durante la puntata di mercoledì 6 febbraio. L’imitatore ha fatto la sua speciale classifica, svelando velocemente che Vergine, Sagittario, Gemelli e Pesci sono rispettivamente in settima, ottava, nona e decima posizione e per tutti sarà in egual misura un anno di m…

La divertente classifica astrale è poi proseguita con le altre posizioni: al sesto posto troviamo il Cancro, definito un segno femminile e per questo minore, che è preceduto dallo Scorpione: “Non lavorate ogni settimana, altrimenti poi tornate a casa e trovate la moglie sul divano con il vostro amico” dice il finto Fox che lascia capire che lo Scorpione è il segno di Nicola Savino, conduttore del programma. La classifica prosegue con il pari-merito con Ariete e Acquario: entrambi i segni avranno un anno diviso in due che inizierà molto bene ma nella seconda parte, dal 15 gennaio in poi, avrà una discesa.

LEGGI ANCHE  Oroscopo Paolo Fox del 17 ottobre 2016 (video)

Il podio è composto da Leone, al terzo posto, e Toro, al secondo posto segni che sono di Bolt e Casarin (ex arbitro presente in studio) accumunati dai nove secondi che il primo impiega in pista per percorrere i cento metri e l’altro nella vita privata. Infine, sul gradino più alto del podio, troviamo il Capricorno: il segno metà capra, metà pesce e con un filo di maionese in mezzo.

Seguici su Whatsapp - Telegram