L’oroscopo di Paolo Fox nell’imitazione di Ubaldo Pantani a Quelli che il calcio (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Esilarante imitazione quella che Ubaldo Pantani, comico toscano, ha messo in piedi all’interno di Quelli che il calcio durante la puntata di mercoledì 6 febbraio. L’imitatore ha fatto la sua speciale classifica, svelando velocemente che Vergine, Sagittario, Gemelli e Pesci sono rispettivamente in settima, ottava, nona e decima posizione e per tutti sarà in egual misura un anno di m…

La divertente classifica astrale è poi proseguita con le altre posizioni: al sesto posto troviamo il Cancro, definito un segno femminile e per questo minore, che è preceduto dallo Scorpione: “Non lavorate ogni settimana, altrimenti poi tornate a casa e trovate la moglie sul divano con il vostro amico” dice il finto Fox che lascia capire che lo Scorpione è il segno di Nicola Savino, conduttore del programma. La classifica prosegue con il pari-merito con Ariete e Acquario: entrambi i segni avranno un anno diviso in due che inizierà molto bene ma nella seconda parte, dal 15 gennaio in poi, avrà una discesa.

LEGGI ANCHE  Quelli che... del 4 novembre 2012: ospite Giovanni Allevi, Paolo Limiti in studio

Il podio è composto da Leone, al terzo posto, e Toro, al secondo posto segni che sono di Bolt e Casarin (ex arbitro presente in studio) accumunati dai nove secondi che il primo impiega in pista per percorrere i cento metri e l’altro nella vita privata. Infine, sul gradino più alto del podio, troviamo il Capricorno: il segno metà capra, metà pesce e con un filo di maionese in mezzo.

Seguici su Whatsapp - Telegram