Alessia Reato e Giulia Calcaterra, le Veline all’opera (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo l’elezione di Giulia Calcaterra e Alessia Reato come Veline 2012, abbiamo visto i due nuovi volti femminili di Striscia la notizia all’opera con Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Ben 7.157.000 persone (25,08% di share) hanno potuto ammirare Alessia e Giulia nel balletto di debutto e alle prese con la telepromozione che da anni precede il programma di Antonio Ricci.

Sicuramente si sanno muovere bene e sembrano già in sintonia, ma da qui a “bucare il video” deve passare ancora parecchia acqua sotto i ponti. Il giudizio delle prime due puntate delle nuove veline lo lasciamo però a voi. Come vi sono sembrate? Che voto dareste loro? Ci sono margini di miglioramento?

LEGGI ANCHE  Veline 2012: le quattro finaliste bionde

E soprattutto, Ricci sarà contento della loro vittoria e le confermerà, oppure le rispedirà a casa a breve?

[poll id=’2′]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.