Advertisements
Advertisements

Capodanno Rai1: L’Anno che Verrà con Amadeus, Lippi e Papaleo

Quest’anno Rai1 cambia location e conduzione: sarà infatti Matera a fare da cornice L’Anno che Verrà, la tradizionale festa di Capodanno di stasera, giovedì 31 dicembre 2015, alle 21.05 circa. Da piazza Vittorio Veneto tanta musica, comicità e spettacolo, in onda in diretta con la conduzione di Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo.

Subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, quattro ore con ospiti, sorprese e tanta musica. Oltre alle esclusive presenze di Renzo Arbore e Antonello Venditti, durante la lunga festa per il Capodanno di Rai1 si esibiranno altri straordinari artisti come: Francesco Renga, Paul Young, Malika Ayane, Marco Masini, Noemi, Francesca Michielin, Urban Strangers e tanti altri ancora.

Interverranno inoltre alcune giovani promesse della musica italiana provenienti dai talent televisivi, tra i quali Giada Agasucci, Vincenzo Capua, Ottavio De Stefano, Greta Manuzi e Davide Mogavero, oltre ad alcuni protagonisti di Tale e Quale Show: Massimo Lopez, Bianca Guaccero, Alessandro Greco, Roberta Giarrusso e Silvia Salemi.

Cantanti e ospiti saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. La Regia è di Maurizio Pagnussat, la Scena è di Marco Calzavara, la Fotografia è di Fabio Brera.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.