Advertisements
Advertisements

The Apprentice – Seconda puntata del 25 settembre 2012

Stasera Cielo manderà in onda il secondo appuntamento con The Apprentice, il talent show che ha debuttato la settimana scorsa con risultati d’ascolto soltanto mediocri, nonostante un notevole interesse sul web (trattandosi della serata d’esordio). Il giudizio degli spettatori non è stato unanime e alcune critiche non sono state particolarmente positive. Per quanto riguarda la sottoscritta, il talent ha convinto solo in parte e il giudizio definitivo è rimandato alla puntata di questa sera.

Nei due nuovi episodi in onda stasera, i 12 (e poi 11) candidati rimasti avranno a che fare con dei clienti particolarmente esigenti: i bambini. Per la prima prova saranno impegnati nell’ideazione di un nuovo giocattolo per i più piccoli (per la Giochi Preziosi) e nella realizzazione della relativa campagna pubblicitaria.

Nella seconda prova saranno invece incaricati dal Boss Flavio Briatore di allestire un punto vendita all’interno di uno dei più grandi outlet d’Europa. Le due squadre – Lux e Il Gruppo – avranno a disposizione diecimila euro in conto vendita presso i negozi del centro commerciale per acquistare la merce e rivenderla, con l’obiettivo di incassare più degli avversari.

A seguirli e a giudicarli passo passo nelle prove ci saranno anche stasera i due tutor: Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano.

Advertisements