Advertisements
Advertisements

Simona Ventura inaugura la sua web tv con Raffaella Fico. E pecca d’incoerenza

Sembra fatto apposta. Raffaella Fico è stata protagonista di ben due interviste nel giro di un paio d’ore; la prima al Cristina Parodi Live, mentre la seconda l’ha rilasciata a Simona Ventura. La SuperSimo ha deciso di inaugurare la sua webtv con un’intervista ad una sua ex naufraga, che adesso presenta come sua grande amica mentre all’epoca della Fico all’Isola dei famosi, nel 2011, non sembrava correre buon sangue tra le due a causa del presunto coinvolgimento della showgirl nello scandalo del Bunga Bunga e del fastidio della Ventura ad accogliere nella sua trasmissione personaggi provenienti da tali ambienti.

L’intervista verte interamente sulla gravidanza dell’ex gieffina e sul rapporto con l’ex compagno Mario Balotelli, con una Ventura accondiscendente e particolarmente toccata dal discorso. Ma non è questo quel che salta all’occhio.

È curioso che, dopo pochi giorni dalla prima puntata della audizioni di X Factor in cui si è scagliata duramente contro una concorrente mediocre nel canto dicendosi stufa di un’Italia piena di persone che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo senza avere alcun talento,  la Ventura abbia deciso di inaugurare le sue personalissime trasmissioni accogliendo un personaggio televisivo che francamente non ha mai dimostrato alcun talento che la legittimasse ad occupare un posto nello star system.

Poi per carità, magari Raffaella Fico è bravissima nel recitare la Divina Commedia o a cantare la Norma e la Ventura, sapendolo, è ben contenta di accoglierla davanti alla sua “telecamera”. Attendiamo fiduciosi una dimostrazione dell’artista.

Advertisements