Grande Fratello 2015: vince Federica Lepanto, secondo Manfredi (gallery)

E’ Federica Lepanto, come ampiamente previsto, la vincitrice del Grande Fratello 14. L’edizione sottotono del 2015, che probabilmente non avrà più un seguito visto gli ascolti scarsi che potrebbero non aver ripagato gli investimenti, vede quindi trionfare la sexy infermiera sedotta e abbandonata, che proprio grazie al trattamento non proprio rispettoso ricevuto nelle prime settimane da Alessandro Calabrese e dall’ex di lui (ora non più ex a quanto pare) Lidia Vella è entrata nel cuore del pubblico.

Secondo posto per Domenico Manfredi, che non ha vinto 200mila euro ma ha trovato l’Amore, forse proprio quello con la A maiuscola, – il tempo ci dirà se è così – con Barbara Donadio, terzo il matematico Simone Nicastri, quarto Alessandro Calabrese – che si sentiva già la vittoria in tasca -, e quinto Kevin Ishebabi, anche lui senza soldi ma con una storia d’amore in corso con Jessica Vella.

Sono usciti invece con le pive nel sacco Rebecca e Livio, convinti fino all’ultimo di essere anche loro in finale e invece già eliminati la settimana scorsa a causa del meccanismo di voto al contrario messo in atto da GF. A voi le immagini della vittoria di Federica Lepanto.