Grande Fratello 2015: chi vincerà la finale di stasera?

Tempo di finale stasera, 10 dicembre 2015, per il Grande Fratello 14. Si conclude con questa puntata un’edizione che non entrerà certo nella storia del reality di Canale5: ascolti piuttosto scarsi, concorrenti all’80% anonimi, fantasia degli autori (ahinoi) inesistente, nonostante qualche buona premessa iniziale. Si giocano comunque la vittoria Federica Lepanto (la favorita), Simone Nicastri, Domenico Manfredi, Kevin Ishebabi e Alessandro Calabrese. Votate il vostro preferito nel sondaggio in calce al post!

Al momento in Casa c’è solo Alessandro, con Rebecca e Livio, convinti anche loro di essere in finale e invece già eliminati a causa del meccanismo di voto al contrario messo in atto da GF nelle ultime settimane, a loro ignoto. Federica, Kevin, Manfredi e Simone sono stati invece mandati – a insaputa di chi è rimasto in Casa – in Garage.

In palio per il vincitore ci sono ben 200mila euro, ma nel caso il vincitore dovesse essere Kevin il montepremi sarà di 170mila euro, visto che ha dato a Jessica la possibilità di vedere la sorella Lidia nel giorno del loro compleanno “al costo” di 30.000 euro (solo nel caso di sua vittoria).

Bando alle ciance, votate il vostro candidato alla vittoria finale!

[poll id=’52’]

Advertisements